Sopra Steria Next è la società di consulenza di Sopra Steria Group. Con oltre 4.000 consulenti in 30 uffici in tutta Europa, operiamo nel Management Consuling e nella trasformazione digitale. Con i nostri progetti, miriamo a dare forma al futuro.
Driving meaningful impact
Sopra Steria Next combina competenze di business e tecnologiche per risolvere le maggiori sfide con le quali le aziende oggi si trovano a scontrarsi. Diamo significato ai dati, innoviamo attraverso l'intelligenza artificiale e portiamo stakeholder e organizzazioni a un allineamento mirato. Grazie alla nostra vision e all’esperienza maturata nel campo della consulenza, supportiamo non solo i nostri clienti ma contribuiamo anche al progresso della società nel suo insieme. In qualità di società di consulenza aziendale e tecnologica, il nostro obiettivo è quello di generare un impatto significativo sul nostro mondo e sul modo di concepire il futuro.
LA NOSTRA CONSULTING EXPERTISE E MERCATI
4.000
consulenti
30
uffici in tutta Europa
Sopra Steria Next prevede la crescita del mercato globale dell'IA che passerà da un valore di 540 miliardi di dollari nel 2023 a un valore di 1.270 miliardi di dollari entro il 2028. Il report introduce una metodologia innovativa basata su quattro categorie di IA—AI for Machines, AI for Processes, AI for Humans e AI for Software—per analizzare il mercato e aiutare i decisori a pianificare strategie più mirate.
Scopri di più
"L'approccio degli italiani alla trasformazione digitale", la ricerca Ipsos per Sopra Steria Next, mostra che il 51% degli italiani considera la digitalizzazione una priorità governativa. L'AI è vista come un'opportunità, ma il 55% teme il rischio di frodi.
Secondo uno studio condotto da Sopra Steria Next, il mercato dell'intelligenza artificiale generativa (GenAI) è destinato a crescere esponenzialmente da qui al 2028.
Possiamo contare sull'expertise acquisita da Sopra Steria, importante attore europeo nel settore Tech, e sul suo ecosistema di partner.
Autonomia decisionale per i manager, spirito di squadra e rispetto per gli altri.
Politiche HR basate su responsabilità, fiducia e sviluppo delle competenze.
Basato su una vision a lungo termine e sulla performance economica.