Una comoda soluzione per la gestione degli ingressi
Nel pieno della crisi pandemica, il governo italiano ha emesso un decreto-legge per introdurre misure di contenimento del contagio da Covid-19. Questo provvedimento ha determinato un cambiamento inevitabile nello stile di vita di ogni cittadino introducendo prescrizioni di distanziamento e controllo degli accessi sia in luoghi pubblici che in siti commerciali.
Sopra Steria ha sviluppato CoD@Casa, una soluzione completa che permette di effettuare direttamente da casa propria la prenotazione e la gestione degli accessi a uffici pubblici, ristoranti o siti commerciali – ove necessario – per rispondere alle reali necessità del sistema.
La soluzione, già sperimentata con successo sin dall’inizio del primo lockdown da diversi clienti della grande distribuzione in Italia e in Europa per smaltire le code agli ingressi dei punti vendita, affronta la fase di ripresa con un’ulteriore evoluzione.
CoD@Casa consente di prenotare comodamente l’accesso al sito e accedervi solo al momento prescelto.
Questo permette di evitare attese in fila o, addirittura, respingimenti in loco in caso le richieste eccedessero la capienza.
CoD@Casa è accessibile sia via mobile, che via web e telefono. Le diverse modalità di accesso rendono la soluzione particolarmente user-friendly.