Property Management Solutions

Cod@Casa

Molto più di un semplice "salta coda"

 

 

Il governo italiano ha emesso un decreto-legge per introdurre misure di contenimento del contagio da Covid-19. Questo provvedimento muta inevitabilmente gli stili di vita di tutti noi contemplando prescrizioni di distanziamento e controllo degli accessi sia in luoghi pubblici che in siti commerciali. 

Sopra Steria, leader europeo nei servizi digitali, ha sviluppato CoD@Casa, una soluzione completa che permette di effettuare da casa la prenotazione e la gestione degli accessi a uffici pubblici, spiagge, ristoranti o siti commerciali per rispondere alle reali necessità del Sistema

La soluzione, già sperimentata con successo sin dall’inizio del lockdown da diversi clienti della Grande Distribuzione in Italia e in Europa per smaltire le code agli ingressi dei punti vendita, affronta la fase di ripresa con un’ulteriore evoluzione. 
CoD@Casa consente di prenotare comodamente l’accesso al sito e accedervi solo al momento scelto. Questo permette di evitare attese in coda, o addirittura respingimenti in loco in caso le richieste eccedessero la capienza. 

Ma oggi CoD@Casa consente anche di godersi la permanenza in spiaggia, espletare le pratiche burocratiche, effettuare acquisti e consumare un pranzo o una cena in totale sicurezza.

CoD@Casa è accessibile sia via mobile, che web e telefono. Le diverse modalità ne consentono un facile utilizzo sia da parte di utenti digitali che non.

Paese.

 

 

Cod@casa