collaborazione con i principali leader del mercato

Partnership strategiche

Sopra Steria collabora con i principali leader del mercato nella fornitura di software 

Il Gruppo si appoggia a partner strategici per trasformare il potenziale tecnologico in vantaggi operativi per i propri clienti nei loro ambienti specifici e core business. Queste collaborazioni, inoltre, completano e rinforzano l’offerta di Sopra Steria. 

Queste partnership sono basate su relazioni quotidiane e offrono ai team di Sopra Steria la possibilità di mantenere un elevato livello di competenze nelle soluzioni tecnologiche dei partner attraverso programmi di formazione, capitalizzazione del know-how e accesso a community di esperti. Le collaborazioni garantiscono, inoltre, la massima efficienza nella realizzazione dell'offerta, delle metodologie e dei tool di Sopra Steria, adattati alle soluzioni software attraverso un approccio di industrializzazione. 

Per ottenere il meglio dalle tecnologie emergenti, Sopra Steria si impegna a investire costantemente sulla Ricerca & Sviluppo.

Grazie alle piattaforme alle quali il Gruppo ha accesso, è possibile portare avanti progetti di co-innovazione con i propri partner con l’obiettivo di anticipare le necessità future del cliente. Insieme, si investe sulle migliori soluzioni innovative per mettere il turbo alla trasformazione digitale del cliente. 

 

In qualità di partner europeo AWS, Sopra Steria supporta in ogni fase della migrazione verso il cloud AWS. 

AWS

Scopri di più
Da oltre 15 anni, Sopra Steria è partner di Axway, mettendo nuovi usi e tecnologie al servizio della trasformazione digitale delle aziende.

Axway

Scopri di più
BeSight offre alle aziende del settore Fashion & Luxury soluzioni innovative, elementi abilitanti in un contesto industriale in trasformazione e costante evoluzione.

BeSight

Scopri di più
In qualità di Premier Partner EMEA, Google Cloud riconosce Sopra Steria come partner preferito in Europa, il che consente al Gruppo di offrire ai propri clienti nuove opportunità di innovazione, di accelerare il time-to-market e di migliorare la loro efficienza professionale. Sopra Steria è membro del Partner Advisory Council mondiale, che consente di tenere traccia delle aspettative dei clienti in California al fine di influenzare le future roadmap.

Google Cloud Premier Partner

Scopri di più

Sopra Steria ha scelto la tecnologia MOVENS, integrandola nella sua nuova soluzione di governance dei sistemi energetici e adottando la componente MOVENS Eye, una piattaforma cloud basata su Internet of Energy (IoE), progettata per una facile integrazione con un'ampia varietà di batterie e altri dispositivi.

Henshin Group

Scopri di più

Come partner di lunga data di IBM, Sopra Steria è anche partner globale IBM (partner GSI).


IBM Premier Business Partner

Scopri di più
Sopra Steria collabora con Micro Focus per potenziare DevOps e migrare i servizi IT delle aziende sul cloud trasformando i dati in informazioni accurate.

Micro Focus

Scopri di più
Da oltre 15 anni, Sopra Steria è un partner Microsoft Gold supportando la strategia cloud dei propri clienti.

Microsoft (Gold Partner)

Scopri di più
Sopra Steria è Oracle Platinum partner.

Oracle Platinum Partner

Scopri di più

Sopra Steria e OVHcloud insieme per la digital transformation di Pubblica Amministrazione, Energia e Sanità in Europa. “Trusted Digital Platform” - piattaforma sicura e gestita interamente in Europa - è lo strumento pensato da Sopra Steria e OVHcloud per fornire agilità e scalabilità alle aziende che stanno accelerando sulla trasformazione digitale. 

OVHCloud

Scopri di più
In qualità di partner di Salesforce, Sopra Steria fornisce supporto in diversi paesi europei quali Francia, Italia, Germania e Scandinavia, principalmente attraverso il centro servizi europeo con sede a Pozzuoli.

Salesforce

Scopri di più
Partner di SAP da oltre 15 anni, Sopra Steria supporta la trasformazione digitale delle aziende ottimizzando il contributo delle soluzioni innovative di SAP alla tua suite di applicazioni

SAP

Scopri di più