Sopra Steria Group utilizza cookie e altri tracker per migliorare l'esperienza dell'utente, realizzare statistiche delle visite, proporre offerte e servizi personalizzati in base agli interessi dell'utente, mettere in sicurezza sito internet e interazioni, e consentire all'utente di condividere informazioni sui social network e con i partner.
Maggiori informazioni sulle nostre informative in materia di privacy
Quando l'utente si collega al nostro Sito, potremmo dover installare dei cookie nel suo dispositivo. Invitiamo l'utente, in qualsiasi momento, ad accettare o rifiutare i cookie per la totalità del Sito e per e dei servizi ad esso legati oppure in base alle loro finalità attraverso il menu qui sotto. Per maggiori informazioni sui cookie, consultare la nostra Carta sulla Protezione dei dati personali.
Rendono possibile la navigazione sul sito, garantiscono la sicurezza del Sito e consentono all'utente di accedere ai vari prodotti e servizi del Sito.Consulta l'informativa sulla privacy di SitefinityConsulta l'informativa sulla privacy di Google Tag ManagerConsulta l'informativa sulla privacy di Readspeaker
Consentono di realizzare statistiche di frequentazione.Consulta l'informativa sulla privacy di Google AnalyticsConsulta l'informativa sulla privacy di Microsoft ClarityConsulta l'informativa sulla privacy di QuantcastConsulta l'informativa sulla privacy di Oracle Eloqua
Consentono di visualizzare sul nostro sito i nostri video YouTube e Vimeo.Consulta l'informativa sulla privacy di YouTubeConsulta l'informativa sulla privacy di Vimeo
Consentono all'utente di condividere contenuti del nostro sito sui social network o di far conoscere a tali social network la propria consultazione o la propria opinione in merito a un contenuto del sito.Consulta l'informativa sulla privacy di FacebookConsulta l'informativa sulla privacy di LinkedinConsulta l'informativa sulla privacy di Twitter
Lo sviluppo del digitale associato alle aspettative di clienti sempre più esigenti impone alle aziende di trasformarsi. Diventa pertanto indispensabile posizionare i clienti al centro della strategia. Per rispondere alle loro esigenze, ci sono tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (IA), la Blockchain, l’Internet of Things, le Realtà Virtuali e Miste, che offrono nuove opportunità alle aziende storiche per consentire loro di continuare a garantirsi buone performance. Secondo l’International Data Corporation ( IDC), le spese mondiali nelle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (TIC), ivi comprese le nuove tecnologie, dovrebbero infatti superare i 5.600 miliardi di dollari nel 2021.
E’ necessario conoscere bene le nuove tecnologie per ottimizzarne l’implementazione in azienda. I nostri team mettono la loro esperienza al servizio della performance della vostra azienda. Noi vi accompagniamo per migliorare la customer experience, sviluppare l’eccellenza operativa e ottimizzare i processi. Progettiamo insieme nuove forme di utilizzo traendo vantaggio dalle migliori innovazioni.
Noi di Sopra Steria siamo convinti che adottare nuove tecnologie sia sensato solo se queste rispondono a un obiettivo chiaramente stabilito. Diventa pertanto indispensabile porre le esigenze dei clienti al centro della riflessione e rifocalizzarsi sul proprio ecosistema. Per rispondervi in modo efficace, la chiave del successo è l’implementazione di una serie di tecnologie. Conoscendole bene, diventa persino possibile immaginare nuove forme di utilizzo per incrementare ancora di più la customer satisfaction.
I team di Sopra Steria vi accompagnano per rivelarvi il potenziale delle soluzioni grazie alla loro esperienza globale che comprende attività di consulting, system integration e infrastructure management.
Vi aiutiamo a capire le vostre esigenze a livello di business e clienti e vi indichiamo gli assi di miglioramento. La nostra esperienza ci consente anche di definire e creare nuove forme di utilizzo e di porre le nuove tecnologie al servizio delle vostre sfide.
Trasformiamo insieme la vostra organizzazione traendo il massimo vantaggio dagli sviluppi tecnologici.