nuove tecnologie al servizio della performance

Servizi Tecnologici

 

Le nuove tecnologie al servizio della performance

 

Lo sviluppo del digitale associato alle aspettative di clienti sempre più esigenti impone alle aziende di trasformarsi. Diventa, pertanto, indispensabile posizionare i clienti al centro della strategia di riferimento. Per rispondere alle loro esigenze, giungono in soccorso tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (IA), la blockchain, l’Internet of Things, le realtà virtuali e miste, che offrono nuove opportunità alle aziende storiche per consentire loro di continuare a garantirsi buone performance.

 

È necessario conoscere bene le nuove tecnologie per ottimizzarne l’implementazione in azienda. I team di Sopra Steria mettono la loro esperienza al servizio della performance dell'azienda cliente e l'accompagnano per migliorare la Customer Experience, sviluppare l’eccellenza operativa e ottimizzare i processi. Insieme, si progettano nuove forme di utilizzo traendo vantaggio dalle migliori innovazioni. 

 

Combinare le nuove tecnologie per sostenere il business

 

Il team di Sopra Steria si allena da anni ad adottare nuove tecnologie ma solo se queste rispondono a un obiettivo chiaramente stabilito. Diventa, pertanto, indispensabile porre le esigenze dei clienti al centro della riflessione e rifocalizzarsi sul proprio ecosistema. Per rispondervi in modo efficace, la chiave del successo è l’implementazione di una serie di tecnologie. Conoscendole bene, diventa persino possibile immaginare nuove forme di utilizzo per incrementare ancora di più la customer Satisfaction.

 

Organizzazioni più agili grazie a Sopra Steria

 

I team di Sopra Steria accompagnano le aziende clienti in un percorso volto a rivelare il potenziale delle soluzioni implementate grazie all'esperienza globale sviluppata negli anni e che comprende attività di Consulting, System Integration e Infrastructure Management.

Il cliente viene seguito in modo da raggiungere una piena comprensione delle esigenze che sussistono a livello di business e utenti finali, evidenziando gli assi di miglioramento.

L'esperienza dei team di Sopra Steria consente anche al Gruppo di definire e creare nuove forme di utilizzo e di porre le nuove tecnologie al servizio delle principali sfide dei propri interlocutori di riferimento.