About us

Sopra Steria in breve

Sopra Steria propone una delle offerte più complete di servizi end to end presente oggi sul mercato

Sopra Steria, uno dei leader europei della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software, aiuta i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale per ottenere vantaggi tangibili e sostenibili. Fornisce soluzioni end-to-end per rendere le grandi aziende e organizzazioni più competitive combinando una conoscenza approfondita di una vasta gamma di settori, di attività e tecnologie innovative con un approccio pienamente collaborativo. 
Sopra Steria pone le persone al centro di ogni cosa impegnandosi a sfruttare al massimo la tecnologia digitale per costruire un futuro positivo per i propri clienti. 
Con 45.000 dipendenti in 25 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per 4,1 miliardi di euro nel 2018. 
Con circa 1000 risorse e un fatturato 2018 di 75M€, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV), Asti e Napoli.

 

La nostra missione

Le tecnologie danno accesso a un numero infinito di possibilità.

Questo flusso continuo di innovazioni ci affascina, ma ci pone anche interrogativi sul senso di questa corsa sfrenata alla ricerca di novità e cambiamenti.

La missione di Sopra Steria consiste nel guidare i suoi clienti, partner e collaboratori verso scelte audaci tese a costruire un futuro positivo ponendo il digitale al servizio dell'uomo. 

Non riponiamo soltanto fiducia nelle tecnologie, ma anche nell'intelligenza collettiva, convinti del fatto che contribuisca a far andare avanti il mondo.

Insieme costruiamo un futuro assolutamente ricco di promesse che comporta vantaggi concreti: soluzioni sostenibili dagli impatti positivi che contemplano le interazioni tra il digitale e la società. 

Siamo solo agli inizi di tutto quello che potremo creare insieme. 

Sopra Steria. The world is how we shape it.

Sopra Steria in numeri
  • Top 5 tra i Player europei dei Servizi IT

  • €4.434bn di fatturato nel 2019

  • +46,000 dipendenti

  • Opera in 25 paesi