Sopra Steria in breve

Sopra Steria in breve

 

La proposta: una delle offerte più complete di servizi end-to-end presente oggi sul mercato 

Sopra Steria, uno dei leader europei della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software, aiuta i suoi clienti durante il loro percorso di trasformazione digitale per ottenere vantaggi tangibili e sostenibili. Fornisce, inoltre, soluzioni end-to-end per rendere le grandi aziende e organizzazioni più competitive combinando una conoscenza approfondita di una vasta gamma di settori, di attività e tecnologie innovative con un approccio pienamente collaborativo.  

Sopra Steria pone le persone al centro di ogni cosa impegnandosi a sfruttare al massimo la tecnologia digitale per costruire un futuro positivo per i propri clienti.  

Con 47mila dipendenti in 30 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per 4,7 miliardi di euro nel 2021.  

Con circa 1000 risorse e un fatturato 2021 di 84,2M€, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV), Asti e Pozzuoli. 


La mission 

Le tecnologie danno accesso a un numero infinito di possibilità. Questo flusso continuo di innovazioni è affascinante, ma pone anche interrogativi sul senso di questa corsa sfrenata alla ricerca di novità e cambiamenti. 

La missione di Sopra Steria consiste nel guidare i propri clienti, partner e collaboratori verso scelte audaci, tese a costruire un futuro positivo che ponga il digitale al servizio dell'uomo.  

Il team di Sopra Steria non ripone soltanto fiducia nelle nuove tecnologie, ma anche nell'intelligenza collettiva, che contribuisce a generare progresso. 

Insieme, si punta a costruire un futuro assolutamente ricco di promesse mantenute e che comporta vantaggi concreti: soluzioni sostenibili dagli impatti positivi che contemplano le interazioni tra il digitale e la società.  

È solo l’inizio di tutto quello che si potrà creare insieme.  


Sopra Steria. The world is how we shape it.

Sopra Steria in numeri

 

Top 5 tra i Player
europei dei Servizi IT

 

Opera in 30 paesi

+47.000 dipendenti

€ 4.7 mld
di fatturato nel 2021