Percorsi di carriera senior

Senior

Percorsi di carriera di eccellenza per ogni livello e tipologia di competenza

   

Entrare in Sopra Steria Group significa sviluppare il proprio patrimonio di competenze, partecipando attivamente a progetti complessi e sfidanti, sia a livello nazionale che internazionale. Grazie a una continua formazione e a un costante sviluppo professionale, Sopra Steria offre ai propri dipendenti opportunità di crescita attraverso percorsi di carriera strutturati.

Un attento follow-up 

Durante il proprio percorso in Sopra Steria, fin dal primo giorno si verrà accolti e formati sulle politiche, i valori e le metodologie del Gruppo. L'iter di welcome costituisce una prima fase dell'inserimento in azienda nonché l'occasione per conoscere più nel dettaglio sia Sopra Steria che i propri riferimenti interni. Tuttavia, l’attenzione all’andamento del percorso professionale sarà costante per tutto il periodo di permanenza in Sopra Steria, sia attraverso le modalità istituzionali di Performance Managment, che attraverso un costante dialogo con i manager di riferimento.

Favorire un percorso di crescita su misura 

Lo sviluppo del proprio percorso professionale si basa su un processo di valutazione (PAP - Plan Annuel de Progression) e di follow-up di carriera. Questo percorso, con cadenza annuale o semestrale in funzione dell'età e della seniority, include momenti di confronto che permettono la valutazione delle competenze attraverso bilanci di missione, colloqui annuali, comitati HR, colloqui di feedback e follow-up HR.

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