posizioni junior

Junior

 

Puntare sui giovani e sul futuro

Sopra Steria crede fermamente nell'importanza dei giovani e nella valorizzazione delle loro idee. Per questo l’azienda sceglie di investire sulla loro crescita per formare professionisti di qualità. A questo scopo, si mettono a disposizione le conoscenze e le competenze di brillanti collaboratori, esperti nel settore della System Integration e dell’IT Consulting attraverso una piattaforma di Learning e piani di sviluppo e formazione personalizzati che consentono di attuare rapidamente un percorso di carriera definito in ogni suo passaggio.

 

La vicinanza al cliente, la qualità e l’eccellenza professionale, il rispetto per gli altri, lo spirito di gruppo, la volontà di condurre azioni positive ed efficaci, l’apertura e la curiosità sono i valori fondamentali che Sopra Steria vuole trasmettere ai giovani neolaureati e neodiplomati che entrano in azienda tramite lo stage e che vengono selezionati in primis sulla base delle loro competenze relazionali e comunicative.

 

Il percorso di inserimento in azienda prevede una prima fase di stage di una durata di tre mesi che rappresenta un’occasione per mettersi in gioco, aprendo le porte a un inserimento definitivo in azienda a fronte di una valutazione complessiva del periodo di formazione.

 

Si potrà entrare a far parte di una comunità globale di esperti che sostengono i giovani professionisti durante l’intero percorso formativo. La possibilità di lavorare per clienti prestigiosi, inoltre, è molto concreta e si potrà diventare parte integrante di un team, partecipando, in affiancamento al tutor, alla vita di un grande progetto all’interno della realtà aziendale di Sopra Steria. 

 

La formazione in Sopra Steria è continua e, per chi inizia ad affacciarsi al mondo del lavoro, è prevista l’opportunità di partecipare a corsi in aula, corsi on line e percorsi formativi on the Job affiancando direttamente i colleghi sul campo. 

Le performance vengono valutate in maniera continuativa e oggettiva durante l’intero percorso di inserimento professionale, in funzione delle competenze attese per tipologia di ruolo.

Il team HR di Sopra Steria si propone di incontrare giovani professionisti motivati, appassionati di tecnologia e con forte spirito di iniziativa, capaci di contribuire al cambiamento apportando nuove idee in un ambiente dinamico e internazionale.

 

carriera giallo