Responsabilità comune

la politica di Sopra Steria nell’ambito della Solidarietà ruota intorno a due temi principali: l’accesso all’educazione, alla formazione, all’impiego e il diritto all’acqua

Due impegni fondamentali per Sopra Steria

La politica di Sopra Steria nell'ambito della Solidarietà ruota intorno a due temi principali:
 

L'accesso all'educazione, alla formazione e all'impiego 
 

I principali programmi sono basati su azioni svolte dai diversi dipartimenti di Sopra Steria. Nei paesi in cui il Gruppo opera, l'organizzazione di programmi locali gestiti da team Sopra Steria e le fondazioni storiche del Gruppo favoriscono l'integrazione sociale e professionale delle popolazioni svantaggiate, ovviamente grazie alla tecnologia digitale.
 

Impegno per l'Acqua
 

Nell'ambito delle sue azioni intraprese a favore dell'ambiente e dell'umanità, Sopra Steria mostra un forte impegno a favore dell'umanità, il diritto all'acqua. L'acqua è, come il cibo, un elemento indispensabile alla vita. Un miliardo di persone al mondo non ha accesso all'acqua potabile. 

Per Sopra Steria la sfida è quella di aiutare le principali organizzazioni internazionali che operano a favore della salvaguardia dell'acqua (accesso,  qui œuvrent pour une plus grande prise en compte des thématiques de l’eau (accès, depurazione, prevenzione e lotta contro l'inquinamento).

 

 

1001 Fontaines